Graitec Italia organizza una serie di webinars tematici come da calendario sotto.

Registrati subito e blocca il tuo posto. I corsi sono gratuiti previo registrazione. Una volta registrati si riceverà un link a cui collegarsi al momento del webinar.

Per seguire i corsi basta un pc collegato ad internet con cuffie o altoparlanti.

Logo Graitec Autodesk Platinum Partner

Data

Argomento

Mancano

Martedì

2 Marzo

h. 15:00

Durata 1 h

Gestire progetti BIM georeferenziati

Vuoi vedere come gestire il tuo progetto architettonico BIM ambientato nel contesto territoriale in tre dimensioni? Grazie ad Autodesk InfraWorks ed al suo efficace servizio cloud Model Builder, puoi scaricare il modello realistico del territorio, al cui interno puoi ambientare facilmente il tuo progetto BIM modellato con Revit e creare immagini, video e condivisioni sul Web per presentarlo alla committenza. Inoltre, puoi caricare la superficie topografica del territorio in Revit per una migliore rappresentazione del progetto. Partecipa alla Webcast per vedere come ottenere questi risultati.

Settimana

15 – 19 Marzo

h. 14:00

Durata 30 min

BIM Workflow Week

Una intera settimana dedicata agli ingegneri strutturisti e progettisti per scoprire come sia possibile ottimizzare i tuoi flussi di lavoro BIM per acciaio e calcestruzzo, utilizzando le tecnologie Graitec e Autodesk insieme. Ogni giorno organizzeremo un webinar di 30 minuti, per mostrare quanto sia facile ottimizzare il tuo lavoro BIM quotidiano! Durante i webinar mostreremo come applicare un flusso di lavoro BIM completo, dalla progettazione ai dettagli, su tutti i tuoi progetti!

Sessioni in inglese

Martedì

23 Aprile

h. 15:00

Durata 1 h

Il Graitec Power Pack Premium di Advance steel – Strumenti fondamentali per la modellazione quotidiana

Il Graitec Power Pack Premium è una potente estensione di Autodesk® Advance Steel comprendente strumenti unici ed essenziali, modelli e connessioni intenzionalmente progettate per amplificare significativamente la capacità dell’utente, produttività ed efficienza. In questa webinar scopriremo gli strumenti del Power pack, completamente integrati nell’ambiente CAD di Advance Steel, attraverso degli esempi di come questi possano essere sempre più fondamentali nell’utilizzo quotidiano del software.