Graitec Italia organizza una serie di webinars tematici come da calendario sotto.

Registrati subito e blocca il tuo posto. I corsi sono gratuiti previo registrazione. Una volta registrati si riceverà un link a cui collegarsi al momento del webinar.

Per seguire i corsi basta un pc collegato ad internet con cuffie o altoparlanti.

Logo Graitec Autodesk Platinum Partner

Data

Argomento

Mancano

Martedì

30 Marzo

h. 15:00

Durata 1 h

Revit per l’architettura – Varianti di progetto, render, animazioni, tavole e computi metrici in un attimo

Quante volte ci è capitato un cliente che ci abbia chiesto in breve tempo più varianti a un progetto con Render, tavole costruito/demolito e relativi costi per una ristrutturazione e trasformazione di ambienti interni e/o esterni? Con il workflow BIM di Autodesk Revit possiamo soddisfare le sue richieste sfruttando alcuni comandi di Revit molto sottovalutati. In questa webinar scoprirete come riuscire a fare sempre bella figura con i vostri clienti, senza arrivare con “l’acqua alla gola” tutte le volte!

Martedì

6 Aprile

h. 15:00

Durata 1 h

Graitec Opentree per l’implementazione di una commessa BIM

Il Building information Modeling,è ormai una chiara realtà, ma è necessario avvalersi sia di know-how che di tecnologie adeguate per rispondere alla domanda di mercato . In questa webinar vedrete come un sistema di gestione del flusso documentale come Opentree risulti essere un supporto indispensabile per l’implementazione di specifiche richieste di capitolato informativo. Nello specifico capirete come è possibile creare un ambiente digitale personalizzabile ed interoperabile con piattaforme in cloud come Autodesk Construction Cloud e software di BIM Authoring come Revit, nel rispetto delle normative vigenti e norme di riferimento come la ISO 19650.

Martedì

27 Aprile

h. 15:00

Durata 1 h

Il Graitec PowerPack Professional per Revit – Strumenti per ottimizzare il workflow quotidiano in Autodesk Revit

Autodesk Revit è attualmente uno dei software più largamente utilizzati per il BIM Authoring. Graitec da diversi anni, con il suo PowerPack per Revit, consente agli utenti di aumentare la produttività del proprio lavoro in Revit fornendo una serie di funzionalità aggiuntive che ne aumentano la produttività e la velocità di utilizzo. In questa webinar vedremo alcuni dei comandi principali del PowerPack Professional per Revit, quali il Link ad Excel, il Gestione Famiglie, la Numerazione automatica di elementi, e molte altre funzionalità.