Graitec Italia organizza una serie di webinar tematici come da calendario sotto.

Registrati subito e blocca il tuo posto. I corsi sono gratuiti previo registrazione. Una volta registrati si riceverà un link a cui collegarsi al momento del webinar.

Per seguire i corsi basta un pc collegato ad internet con cuffie o altoparlanti.

Logo Graitec Autodesk Platinum Partner

Data

Argomento

Mancano

Giovedì

29 Giugno

h. 15:00

Durata 1 h

Flusso di lavoro BIM tra Revit – Advance Design – BIM Designers

In questa webinar verrà descritto l’interscambio dati BIM tra Autodesk Revit, Graitec Advance Design e i nuovi moduli di verifica degli elementi in cemento armato di Graitec, i BIM Designers, con estrazione delle relazioni di calcolo e dettagli esecutivi degli elementi in cemento armato all’interno del progetto.

Martedì

4 Luglio

h. 15:00

Durata 1 h

Revit®2018 e il nuovo motore di rendering Autodesk® Raytracer

Autodesk Raytracer è il nuovo motore di rendering fisico in-product per Revit 2017/2018, che consente di creare immagini e animazioni renderizzate di alta qualità. Raytracer calcola il percorso della luce con la massima precisione possibile, simulando il flusso della luce in base alle equazioni fisiche e ai modelli realistici di ombreggiatura / illuminazione per rappresentare in modo preciso i materiali del mondo reale.

Martedì

11 Luglio

h. 15:00

Durata 1 h

Calcolo e verifica elementi e nodi in acciaio utilizzando Advance Design 2018 e Advance Design Connection

In questa webinar verrà illustrata l’analisi di una struttura in acciaio con l’estrazione dei risultati agli elementi finiti, verifica ed ottimizzazione degli elementi in acciaio e l’esportazione della sollecitazioni verso Advance Design Connection, che attraverso l’analisi agli elementi finiti permette la verifica di qualsiasi tipologia di giunto

Martedì

18 Luglio

h. 15:00

Durata 1 h

Dynamo per Autodesk® Revit® : Automatizza il flusso di lavoro

Dynamo è un programma per la programmazione visuale, disponibile anche come plugin di Revit. In questa webinar verranno esposte le potenzialità di tale software, oltre che alcuni esempi di utilizzo in ambiente Revit. Con la sua interfaccia semplice ed intuitiva, Dynamo consente la modellazione di geometrie complesse, la gestione delle informazioni del modello BIM, ma anche di disegnare algoritmi che permettono di rendere più efficiente il flusso di lavoro

Martedì

25 Luglio

h. 15:00

Durata 1 h

Novità in Graitec PowerPack 2018 per Autodesk® Advance Steel 2018

Il PowerPack per Advance Steel introduce nuovi giunti, degli strumenti per l’automatismo delle attività di modellazione, nuovi modelli di distinte disegno e materiali, la capacità di creare una varietà di nuove tipologie di sezioni, come travi alveolari e corrugate, così come una vasta gamma di profili laminati a freddo forniti dai produttori e giunti parametrici che si adattano al profilo dei fornitori.

Martedì

1 Agosto

h. 15:00

Durata 1 h

Graitec Power Pack per Autodesk® Revit®

Il GRAITEC PowerPack fornisce un’ampia serie di comandi e funzionalità uniche per aumentare significativamente la produttività quando si lavora con Autodeskv Revit®. Queste pratiche, utilità di ogni giorno si concentrano sull’accelerazione della modellazione, semplificando la gestione delle famiglie, predefinire annotazioni e potenziare i collegamenti esterni per un flusso di lavoro BIM notevolmente migliorato.

Registrati qui

prenota il tuo posto

al webinar 

 

Registrandoti qui a destra riceverai via email la conferma di partecipazione ed il link per collegarti al webinar.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento puoi contattarci alla mail : info.italia@graitec.com



    Scegli il webminar :